Sunday, October 2, 2016

Estrema detox 36






+

Lassativi a cena, bere aceto e il trattamento shock elettrico. Benvenuti a disintossicazione spa estrema di Anna Pasternak per MailOnline 00:21 13 ottobre 2008, aggiornato 14:34 13 ottobre 2008 Anna Pasternak passa una settimana estrema disintossicazione. Qui si rivela i risultati. Come un drogato spa viziato, Ive ha praticamente coperto l'intera gamma globale: Abhyanga ayurvedico (massaggio oleosa) nelle Alpi, Chi Nei Tsang (profonda e delicata Delving addominale) in Thailandia e roba sciamanico negli Stati Uniti. Ma Ive mai sperimentato nulla di così estremo - o costoso - come compensazione meridiano tra le montagne di Merano. Situato ai piedi delle Dolomiti italiane, il Palace Hotel è la destinazione più calda disintossicazione du jour. Tatler ha appena votato il più cambia la vita spa nel mondo, mentre i devoti segreti - Principessa Carolina di Monaco, Elle Macpherson, Uma Thurman e il presidente della Georgia (costretti a lasciare presto a causa della recente incursione russa) - confermare la sua A ascesa - list. Quindi, ciò che attrae il jet privato impostato in questo hotel senza pretese, dove l'irrigazione del colon e sportive headcaps stagnola, che ti fanno apparire come una patata al forno, sono di rigore Sono tutti i discepoli del culto di Chenot. Un esperto francese in medicina cinese, naturopatia e un pioniere della psicologia bioenergetica, Henri Chenot ha trascorso 30 anni escogitare un sistema sanitario chiamato biontologia. Questo ha lo scopo di riequilibrare, noi tornare al nostro peso ottimale e combattere invecchiamento accelerato. Bonkers o brillante spesso strato di nuvole sopra le montagne. Una tempesta sta fermentando, che, come il mal di testa, sta per essere un mostro. Il suo non è un centro benessere, più di una clinica del benessere intenso: ci si sente come se Im soggiornando in un palazzo reale oscura incrociato con un centro di detenzione. I miei compagni di cella di volontariato includono l'emiro del Qatar, oltre entourage di 20, e un membro della famiglia di moda Fendi. L'atmosfera setta simile è aggravata come tutti sono in spugna vesti, portando dell'Assia borse Henri Chenot e la lettura Chenots prenotare Il codice segreto della salute. La sua riabilitazione sanitaria per i super-ricchi - che guardano assolutamente miserabile. Dopo pranzo, ho capito perché. Ognuno sta morendo di fame. Il pranzo è di tre mini corsi. Minute, squisite combinazioni di frutta, verdura e carboidrati complessi - tutti gli alimenti PH neutro progettati per bilanciare i nostri sistemi di acidi. Divoro il frammento di buccia d'arancia nel cappuccino cicoria. Già, mi sento un mal di testa disintossicazione onnipotente incombente e l'isteria hungerinduced. Ci sediamo ai tavoli singoli a guardare avanti, ogni malinconia stile Hotel du Lac. I miei altri ospiti sono principalmente russi dipendenti da loro cellulari. Cena è lo stesso. Vado a letto sensazione di gonfiore - ironico come il mio stomaco è così vuoto - e sentirsi oppressi. La colazione è una ciotola di purè di mele. Im come cupo come lo spesso strato di nuvole sopra le montagne. Una tempesta sta fermentando, che, come il mal di testa, sta per essere un mostro. Le cure mediche, però, non è seconda a nessuno. Il medico - su chiamata 24 ore al giorno - spiega che l'enfasi è sulla eliminazione e aumentando la nostra capacità digestive. La cura comprende il metodo di massaggio Chenot. Si tratta di una miscela ispiratrice di coppa - Gwyneth Paltrow è un fan di queste ventose e una volta avuto lividi rossi sulla schiena per provarlo, ma per fortuna, io non sostiene le ferite di guerra - e compensazione meridiana, in cui un organo diverso (ad esempio il fegato o colecisti) è stimolato ogni giorno usando impulsi elettrici molto piccoli. Ci sono anche i bagni hydroaromatherapy quotidiana, impacchi di fito-fango, terapia idrogetto e agopuntura (con correnti elettriche, al contrario di aghi). La sua quasi macabra che le persone stanno pagando 4.000 a settimana per mettere a nudo buck nudo e entrare in una stanza di piastrelle bianche con campo di concentramento di illuminazione. C'è, aggrappandosi ad una barra di metallo, vi levate in piedi mentre getti ad alta pressione di acqua calda e fredda sono fatto saltare a voi. Come può questo non sentire come l'umiliazione rituale, tanto più che la sua seguito da una nuda quotidiano pesare nella faccio il test di bio-energia, che calibra il mio intero corpo analisi dal mio indice di massa corporea per la circolazione di energia nel mio corpo. Piuttosto come funziona questa macchina non ho idea di come ho semplicemente sedersi a un computer, azienda conduttori metallici, i miei piedi su pattini speciali, una band in stile Hannibal Lecter intorno alla mia testa e fissano per 20 minuti a immagini della natura. Eppure, dopo mi sono dato la stampa più incredibilmente precisa delle mie funzioni del corpo, dal mio indice di massa corporea di come i miei polmoni e la funzione del cuore. A pranzo voglio abbandonare la mia testa nelle mie scaglie di carota. Mi sento così male e affamati. Vado in camera mia e contemplare scoppiando in lacrime. Troppa fatica, così ho dormito per due ore invece. Nel pomeriggio ho un eliminazione del viso. Boy, queste tossine fastidiosi arrivare ovunque. Un'altra corrente elettrica viene impulsi attraverso le mie guance, il che rende la mia otturazioni sentono come se theyre cadere fuori e fa sì che il lato della mia bocca per spasmo come se Ive ha avuto un ictus. Ive ha avuto esami del sangue, delle urine e più fili attaccati a me e correnti pulsate attraverso di me di una batteria per auto piatta. A cena, accanto a una rosa bianca sul tavolo, sono cucchiaini d'argento e mucchi di polvere bianca. Sicuramente non la cocaina per stimolare la perdita di peso Nope. lassativi speciali che espellono l'acqua dall'intestino esterno. Grande. Ti disintossicazione il tuo sogno, anche A quanto pare, gli incubi sono comuni qui. La fame ha preso il secondo posto per un mal di testa sismico e abbassare il mal di schiena. Il mio fegato assediato sta facendo gli straordinari, Im ha detto. Dopo il bagno di idroterapia, in cui mi sono sentita incredibilmente nausea, mi metto in impacco di fango e iniziare a sentirsi era malato che la gente paga per questa tortura. Poi, aspetta, ho intenzione di essere malati. Così ho legname dalla letto ad acqua su cui mentiamo, completamente nudo, coperto di fango, per il gabinetto e inizio wretching. Poi singhiozzo perché mi sento così male. Ma il servizio è a cinque stelle, e mi portano un tappetino da bagno piegato da mettere sotto le ginocchia. Sono così stordito penso che ho intenzione di svenire, in modo che mi aiutano doccia fuori mentre Deglutisco miele da un pacchetto minuto. Poi il medico arriva e mi siedo a piangere, ossessionato da come la fame e solo sentimento Im. Come vorrei avere un fidanzato e sono stato retoxing su qualche isola delle Maldive, invece di brividi in qualche centro di idroterapia swish, disintossicazione per la mia vacanza. Hallelujah Vedono che Im in difficoltà in modo da ottenere tolto la disintossicazione e mettere sulla dieta bio-luce (1.200 grano, latte, zucchero e calorie senza grassi al giorno in contrasto con la disintossicazione 800). Quando il personale sentire questo mi guardano come se Im Pavarotti - che siamo stati qui, anche, e aveva una speciale gigantesca vasca per idroterapia fatto - e mi sento come se Ive ha ottenuto una L gigante per Loser tatuato sulla fronte perché tutti gli altri è di circa di intraprendere una 24 ore brodo di funghi veloce. Inoltre i lassativi sono calci e cose accadere. Tutti. Giorno. Lungo. Da 6pm mia emicrania infuria, quindi esigo un antidolorifico. Catch-22 non potete portarli a stomaco vuoto o sarai malato (non ancora), così ho andare al bar (solo tisane) e chiedere un pezzo di pane. In stato di shock, come se Id appena tirato fuori una pistola, il barista dice pane è verboten ma l'inferno mi ottenere alcuni gallettes topi, che credo sia un po 'strano, ma se ci vuole mangiare i topi per liberare me del mio mal di testa e la fame vorace, così sia. Per fortuna, si scopre di essere alcuni mini torte di riso. Yippee - un bio-leggera colazione a base di frutta, yogurt, un Henri Chenot probiotico (venduti nei supermercati di tutta Italia) e due fette sottili di pane nero gommoso. Gli altri mi guardano con disgusto, come se Im avere un fry-up. In seguito, Im in realtà piena. Stare qui si restringe lo stomaco. Vedo il naturopata per i risultati dei miei test. Le mie energie vitali sono al piano. Come posso aumentare Facendo cose che ti piacciono. Prendendo tempo per se stessi. La cosa più importante è l'amore. Ah, la mancanza di un ragazzo nuovo. Il mio occhi acqua. Disintossicazione ti fa ridicolmente over-sensibile. Il dottore dice che vede cinque persone l'anno, come me, che sono psicologicamente rotto dal disintossicazione. I nostri livelli di stress sono così alti non possiamo tollerare ulteriormente assalto. Per il mio peso ottimale, devo perdere altri quattro chili - e Ive già perso tre. La buona notizia ho il fegato ed i reni di un bambino. Un altro massaggio drenante al viso. Più tardi, nel mio massaggio corpo meridiano di compensazione, i miei ormoni sono bloccati, in modo da avere più correnti passati attraverso di me di una recinzione elettrica ad alta tensione. Sono così stanco fatica è infiltrarsi dai miei pori. Nel pomeriggio, ho trattamento laser IPL sul mio viso per stimolare il collagene. La luce intensa è pulsare attraverso la mia pelle. Sharon Stone ha una di queste macchine a casa, a quanto pare, quindi, la sua carnagione impeccabile. Per 317 si firmare una liberatoria (terrificante), hanno ghiaccio rotolò il viso, prima di brevi sequenze di colore caldo pin-pungere la pelle. I risultati sono eccezionali. Lieve senso di oppressione, senza rossore e la mia pelle è più morbida e paffuta. Im indottrinati nel culto di Chenot. Mi sento come se una luce interna viene finalmente scintille dentro di me. Sensazione fantastica: Ma Anna si trova in conflitto per dover essere costantemente affamati per il Santo Graal delle cosce sottili io Ancora non posso ridere gli uomini - che hanno trattamenti cuoio capelluto per stimolare la crescita dei capelli - in giro con tappi piccoli stagnola sulla loro testa. Sembrano ridicolo. Horrors, Ive ha messo su 300g. Im non bere abbastanza - più acqua assorbito e Ill sciogliere, sicuramente mi Glug aceto di mele gag che inducono mescolato con acqua per eliminare la ritenzione di liquidi. Faccio una passeggiata fuori, ma tornare rapidamente alla bozzolo di privilegio e di coccole. Ci si sente sicuro qui perché il vostro corpo è così strettamente monitorato che se si ruttino, theyd nota di esso. Mi sento fantastica, ma sono in conflitto di dover essere costantemente affamati per il Santo Graal delle cosce sottili. Ive ha perso più di £ 5 e la mia pelle è incandescente. Ive ha versato il mio mumsy, diffusione di mezza età e mi ri-educati a mangiare di meno. Anche se è stata un'esperienza scioccante - i primi tre giorni sono un inferno assoluto - posso vedere quello Biontologia credenti sono sbattere su circa. Questa intensa pulizia interna bandisce gonfiore e riavvia radicalmente il sistema digestivo. Non c'è da stupirsi Henri Chenot si sta aprendo centri benessere in Grecia e Mosca, oltre a sviluppare la propria linea di prodotti alimentari, in cima alla sua popolare gamma di cura della pelle. Henri Chenot, il campione poco conosciuto della intenditori chakra, è impostato per andare globale, a vantaggio dei salutisti ricchi di tutto il mondo. PS: Il dottore dice che una volta che il vostro sistema digestivo è pulito, si continua a perdere peso a casa. Propaganda, certo, ma hes a destra. In dieci giorni Ive ha perso più di mezzo una pietra. Palace Merano: 00 390 47327 1000, palace. it Storie Avanti 1/30 Le lacrime Queens per i caduti: Sua Maestà fa una rara dimostrazione pubblica di emozioni come lei saluta Britains eroi di guerra nel servizio struggente presso il National Memorial Arboretum Youve stato detto loro Guida sbagliato rivela come ordinare le 20 bevande più comunemente mispronounced - da una Caipirinha a Curaao una stella TOWIE, un modello ex-glamour e un Big coinquilino Fratello: EURO 2016 inaugura la nuova generazione di WAGs glamour dando Coleen e co una corsa per i loro soldi Amy Childs dice un filtro è il suo trucco per la perfetta selfie bikini mentre si rivela shes rinunciato prosecco per ottenere beach-body amache tavolo pronto, un serpenti e le scale tovaglietta e uno scivolo di cartone: Clever hack genitori che cambierà la vostra vita papà, che l'uomo è genitori FAT prendono a Reddit per condividere le cose imbarazzanti i loro figli sono sbottò in pubblico si prega di smettere male il mio Mummia: la donna che ha testimoniato la sua madri omicidio a soli quattro anni rivive momento orribile che vide l'ha strangolata mentre dormivano in stesso letto prima che l'assassino è venuto per la madre viene lasciato disgustati dopo che un uomo ha incontrato on-line la mandò una consegna supermercato contenente il suo pasto braccio della morte - come un gesto romantico Riesci a individuare la figura inquietante nella foto Spooky scatto che mostra un volto peering oltre una spalla womans lascia internet terrorizzato conduttrice televisiva Jasmine Harman rivela i suoi piani per un parto in casa sono stati contrastati da un lavoro drammatico, mentre introduce suo figlio del bambino whos Albion congettura indietro nei fan EastEnders Piazza andare selvatici su Twitter a seguito di Grant Mitchells ritorno esplosivo per EastEnders dopo dieci anni di distanza succo di anguria come Beyonce, DOLCI peperoncino al gusto e ai sapori del profondo Sud: le tendenze foodie dell'estate 2016 Deliziosamente che soddisfano i sani foodies adolescenti dando Ella Woodward una corsa per i suoi soldi (appena non chiamarli pulite mangiatori ) essere malato accovacciata 80 kg nel terzo trimestre fitness tossicodipendente Chloe Madeley giura guscio non mollare mai esercizio intenso - anche quando cade Bene incinta è il pasto più importante della Wales stella del rugby giorno Dan Lydiate rivela il suo menu di 6.000 calorie - tra cui quattro corsi per la prima colazione ogni mattina, dove sono le stelle di Thelma e Louise ora come il classico di culto festeggia il suo 25 ° compleanno, quello che i membri del cast hanno successiva - da celebrità di Hollywood in riabilitazione e il debito la data di ballo purrfect adolescente che non potrebbe trovare una data per il suo alto scuola di danza prende il suo gatto di famiglia, invece - e anche la sua ottiene un bel vestito rosa, per abbinare il farfallino Tu non come me non potrei dare un scimmie The Chase stelle sbatte Jenny Ryan troll in linea dopo che la prendono in giro per ottenere una domanda di matematica sbagliato Madre - di-due che nel disperato tentativo di essere di nuovo incinta, ma non ha ancora avere i soldi o la pazienza per un terzo figlio agisce come surrogato per un estraneo Non danza mentre siete pulendo i vostri padri esausti fondo prendere a Twitter per condividere le conversazioni divertenti theyve avuto con i loro bambini obesi madre che ha perso 10 pietra dopo chirurgia gastrica dice che ama le sue smagliature e pelle cedevole in quanto sono la prova di come shes lontano venire pasti Cook in una tazza, fare una tazza sippy con pellicola trasparente e comprare i calzini in un unico colore: madre rivela la sua genitorialità intelligente hack che vi farà risparmiare tempo e denaro è il tuo rapporto costruito all'ultimo FEMAIL prova la nuova applicazione che utilizza la scienza per prevedere se il tuo amore sarà andare lontano - con risultati occhio-apertura ora, thats selfie-miglioramento donna getta pietra sei dopo aver usato il suo ritratti telefono per mantenere la sua perdita di peso in pista Non così mellow yellow Regina Maxima esce in un abito acido eye-popping per il suo 45 ° compleanno per una visita reale a L'Aia donna obesa che indossava tre paia di Spanx sotto il suo vestito da damigella perde SIX STONE dopo essere state colpite dalla foto poco lusinghiere su Facebook Bear Grylls rivela che lui e sua moglie aveva rapporto di consulenza subito dopo il loro matrimonio come egli condivide consigli di sopravvivenza per un Qualcuno matrimonio felice non ha ancora ottenere il memo: Principi William, Harry e Philip don il maestoso Windsor giacca che risale a centinaia di anni - ma perché non era Charles indossa il suo Indovinate un po 'questi gadget di bellezza Bonkers fanno FEMAIL prova una faccia gommosa più sottile e un rullo coperto di aghi unghie rosso caldo, veleno d'api e il meglio dei plumpers labbro: aggiornamenti estetici Elsa McAlonans MOST LEGGI NEWS 1/16 La barca 1 miliardo arriva in Gran Bretagna: mondi più grande armonia nave da crociera dei mari governa le onde come esso banchine a Southampton prima del viaggio inaugurale Sinead O'Connor TROVATI: cantante Troubled scoperto in hotel di Chicago e ricoverato in ospedale dopo essere stato dato per disperso sulla stessa giorno ha scritto angosciante messaggio di perdere la custodia del figlio ha rivelato: uomo britannico mancante per sei anni scivolato in alcol e droghe dopo essere stato falsamente accusato di stupro ed è stato trovato solo durante la sonda in piccoli furti in Spagna grande ricucire poiché l'arazzo di Bayeux Boris Johnson si scaglia dopo la lettera trapelato rivela PM stava tramando anti-Brexit campagna durante rinegoziazione UE Riuscite ad individuare l'oggetto ladro nascosto in questo muro di mattoni Mind-flessione illusione ottica lascerà il tuo cervello FUMO The English rose lasciando matrimoni SNP a brandelli: Due alta parlamentari - profile lasciare le loro mogli dopo che entrambi hanno relazione con lo scrittore bionda che pensa nazionalisti scozzesi sono come i rivoluzionari Mujahideen di politici britannici Qual è la bestia di Port Talbot resti Washed-up del mistero mostro marino lasciare bagnanti sconcertato turista straniero è ucciso quando ha sbatte la testa contro il muro mentre si fa sesso vigoroso con una scorta transessuale in Thailandia filmati shock mostra tre uomini assalto donna sulla pista da ballo in Giamaica, strappare il vestito off e il suo umiliare - ma Facebook ha rifiutato di prendere in giù Ora l'intero di Leicester sta avendo un partito 250.000 fan in delirio lungo le strade cittadine a salutare il premier campionati più improbabile che i campioni pezzo assoluta di escrementi: madre Esasperato elenca il suo satanico Mini Cooper su eBay per 99p dopo si rompe più volte verso il basso - solo per farlo diventare un successo improbabile sulla travolto selfie Instagram: Irans Romeo e Giulietta glamour paio fuggire a Dubai dopo repressione da parte della polizia morale su modelli pubblicazione di foto non-islamici ESCLUSIVO: la vera ragione Tyga diviso da Kylie Jenner - e perché il clan Kardshian ora temono il rapper si rifletterà le loro brutte segreti (a meno che non si muove a spirale fuori controllo prima), dalle famiglie del biografo Sex parti di roulette in cui una persona è segretamente HIV e nessuno è permesso di usare il preservativo sono in aumento, mettere in guardia i medici Ecco una bella domanda: Angelina Jolies ammirazione per studentessa polacca, 12 , che vuole migliorare l'integrazione dei giovani immigrati in Gran Bretagna Quando nido papà va molto male: Padre viaggio in auto documenti da incubo in cui il figlio bambino vomitò, costringendolo ad essere malato, inducendo una donna chiama la polizia in questione è stato guida ubriaco in serie di esilaranti testi non sprecare Katie Price accusato di sfruttare figlio Harvey, 13, dopo che sconvolge con C-parola su Loose Women per descrivere troll - ma vince lodi per il suo coraggio in piedi fino a bulli Lei si alza il bambino da solo: Stephanie Davis è 100 cento incinta e giura di essere una mamma single. come ex Jeremy McConnell dubita sue pretese e ignora la chiama Geordie Shore stelle Chloe Ferry svela il suo nuovo lavoro drammatico naso. come lei ammette che non smetterà di avere un intervento chirurgico fino a che non si sente bene con se stessa ho solo i bambini a seconda di ciò riviste mi pagherà: Kerry Katona rende sorprendente affermazione come si mette in mostra volgare al gay pride Katy Perry mostra le gambe tornite in stampa stella playsuit mentre lei esce a Cannes con il fidanzato Orlando Bloom seguente Selena Gomez dramma Jenson Bottoni ex Jessica Michibata ostenta il suo posteriore Peachy in bikini cinghia mentre si gode pausa di sole in Messico Cheeky Non c'è spazio per muovere, Wiggle, dimenare Jason Derulos fidanzata Daphne Gioia fatica a contenere i suoi beni come si mette in mostra strabilianti a Cannes ingranaggi succinti lei rubare la scena procace Kim scivola in vestito slinky come lei fa arrivo in ritardo sulla Costa Azzurra per competere con la sorella Kendall Jenner io non credo nel divorzio ma devono prendersi cura di me: Khloe Kardashian chiarisce lei non vuole stare con Lamar Odom nel saggio di cuore il limone pretende cade lontano dall'albero Kris Jenner dimostra shes ogni pollice chic come figlia Kendall come si gira la testa in un abito fruttato Cannes gita sarà essere sempre la mia insicurezza: Ferne McCann ammette che vuole ottenere un lavoro di naso. e conferma di Hollywood Shes ruolo in un film salendo nel mondo TOWIEs Kate Wright mostra la sua figura a clessidra mentre confezioni sul PDA con hunky beau Dan Edgar durante romantica Messico fuga Kristen Stewart si accende il fascino girlie in un miniabito argento gambe lunghe per Personal Shopper photocall . come il film viene fischiato dalla folla a Cannes Guy Clark, vincitore di un Grammy cantante country, morto a 74 ha scritto successi come LA Freeway e Desperados In attesa di un Ciara treno perde offerta legale per ottenere l'affidamento esclusivo del figlio Future Jr dopo che il giudice premi suo ex Future affidamento congiunto amara battaglia The queen asciuga una lacrima di rara dimostrazione pubblica di emozioni come lei depone corona struggente con i veterani feriti e le famiglie presso il National Memorial Arboretum principe William rivela hes guardando scuole per George e descrive la loro famiglia così rumorosa come egli tour un centro di ricerca sul cancro al seno con Ralph Lauren faccio questo sei giorni alla settimana: Chloe Madeley condivide le foto del suo abs tonica su Instagram come lei racconta i suoi fan come ha raggiunto il suo sguardo palestra-affinato sono il nostro mondo: olimpionico Tessa Sanderson, 60, introduce suoi gemelli adottati per la prima volta come insiste l'età non è un ostacolo ad essere un grande signore madre che il brunch Donna Air taglia una figura pudica in un abito floreale come lei si unisce Laura Whitmore a colazione lancio abbigliamento coppia elegante ha detto di no più bambini: Abbazia Clancy rivela lei vuole avere un altro bambino ma ammette guscio deve cambiare marito Peter Crouchs mente mi piace un cespuglio ben forma: Agrifoglio Willoughby e Phillip scoppiò in una crisi isterica su insinuazioni sfacciato mentre parlano fogliame questa mattina Louise Redknapp rocce uno sguardo casualmente chic strappato jeans e una giacca scura mentre lei gode del giorno fuori a Londra con un amico i ragazzi sono ragazzi giovani principe di Norvegia è beatamente inconsapevoli delle folle come lui mette le dita nel naso e sbadigli durante costituzione celebrazioni giorno a Oslo L'arte di essere. impeccabile: Rosie Huntington-Whiteley è elegante in un abito floreale vintage per un incontro al MS HQ Secretly sposare Chicago Med stelle azioni Nick Gehlfuss scatta romantici da sue nozze non-Hollywood Ohio con Lilian Matsuda Sorpresa Glam a Cannes: Da Kristen Stewart feroce occhio fumoso per i capelli impomatati Kendall Jenners, FEMAIL raccoglie le feste più premio degno di bellezza guarda Katie Piper mette in mostra il suo stile di primavera senza sforzo in un abito blu marino pizzo trasparente come lei gode di un giorno fuori a Londra Kirsten Dunst e Vanessa Paradis favorire floreali di fantasia come fanno glamour di giorno al Festival di Cannes Super-glam Sinead O'Connor minaccia di uccidere se stessa e la sua famiglia accusa di aver torturato lei e lasciarla morire un giorno dopo essere stato dato per disperso e temuto suicidi commenti (0) non siamo più accettare commenti su questo articolo. Più recente Meno recente Miglior Voto Peggior Voto I commenti che seguono sono state moderato Altro. Non siamo più accettando commenti su questo articolo.




No comments:

Post a Comment