Thursday, October 13, 2016

Claritin 74






+

Tagged con i test animali claritin e ingredienti non-vegan erano le ultime cose sulla mia mente quando ho comprato antistaminici per trattare le mie allergie stagionali. Due settimane fa ho avuto un attacco di allergia. Ho incontrato la prima farmacia che ho trovato, è andato dritto al farmaco allergia, e inconsciamente controllato gli ingredienti nella parte posteriore di ogni scatola. lattosio monoidrato e la gelatina sono stati due ingredienti elencati che mi fanno andare, AAH gelatina in Pillole Secondo Madehow. com, ho Claritin Liqui-gel essere uno di loro. Lattosio monoidrato in pillole Altre pillole come Claritin (non Liqui-gel) e Zyrtec hanno un ingrediente chiamato lattosio monoidrato. Secondo Livestrong. com, non riuscivo ad aprire gli occhi ed è stato starnuti incontrollabile. Avevo bisogno di a. s.a. p. sollievo ma non poteva comprare un antistaminico sapendo che conteneva gelatina o prodotti lattiero-caseari. In quel momento mi sono sentito completamente impotente. La nostra dipendenza dai prodotti animali non umani e sottoprodotti è diventato più evidente che mai. Posso vivere in un mondo come un vegano sapendo che in qualsiasi punto potrei aver bisogno di utilizzare un prodotto non-vegan posso mi chiamare un vegano se mi stava prendendo Claritin qualche settimana fa Per fortuna, ho trovato Allegra, ma semplicemente non ha fatto lavoro per me Forse avrei dovuto raddoppiare la dose. Non sono sicuro. Ho pensato di prendere di nuovo Claritin in un giorno in cui le mie allergie è tornato e mi sentivo come se avessi un raffreddore. Ci sono giorni in cui le mie allergie guidano me vicino al punto di sentirsi debilitati. Ho appena non so cosa fare. Pataday sperimentazione animale miei occhi soffrono di più di allergie. Lunedi 'sono andato a visitare il mio oculista. Ha prescritto gocce per gli occhi che mi aiutano a trattare il prurito e irritazione associata con le allergie stagionali. Ho letto la sezione precauzioni e ho trovato una descrizione abbastanza chiara della sperimentazione animale hanno fatto con questo prodotto. Hanno usato topi, ratti e conigli. Hanno dato dosi orali agli animali, esperimenti con ratti e conigli gravidi, e ha dato dosi orali ai ratti che allattano. Dopo la lettura di quattro paragrafi di questo, concludono dicendo che la sperimentazione animale e gli effetti collaterali del farmaco su animali non umani non pronosticare effetti collaterali sull'uomo. Allora perché nel mondo avrebbero fatto la sperimentazione animale Perché noi (animali umani) appena possiamo Dopo aver saputo tutto questo, devo ancora a che fare con le mie allergie e capire un modo di trattarli. Mentre io voglio essere senza sintomi, I don. Top messaggi Pagine




No comments:

Post a Comment