Thursday, October 6, 2016

Citalopram 224






+

Rassegna di citalopram 20 mg compresse vantaggi che aiutano svantaggi ti fanno sentire un po 'malato in un primo momento. Rapporto effetti denaro laterale efficacia Citalopram Antidepressivi Perché ho bisogno di loro. Circa otto settimane fa ho deciso che era tempo di andare dal medico. Mi aveva sofferto di dolori al petto, palpitazioni e mancanza di respiro per diversi mesi e mi è stato sempre molto preoccupati per loro, come ero sicuro che avevo qualcosa-orribile di sbagliato in me. Quindi, in sono andato ai medici, così le ho detto ai miei sintomi e lei ha detto che probabilmente ho avuto la depressione e stava avendo attacchi di ansia. Sono rimasto scioccato da quello che aveva detto che non ero depresso vorrei sapere se ero depresso dopo tutto quello che era stato lì prima di sapere cosa aspettarsi. Le ho detto che non ero depresso e che avevo sofferto prima, ma lei wasnt convinta che voleva mettermi a antidepressivi, ma ho rifiutato. Così, dopo una lunga chiacchierata con lei, mi ha permesso di lasciare l'intervento chirurgico senza anti depressivo finché io descussed con mio marito e aveva una pensarci. Ho accettato di fare questo, ma poi di nuovo io avrei detto qualsiasi cosa per uscire dalla chirurgia. Quando stavo tornando a casa ero piuttosto arrabbiato con il medico come si permette lei dice ero depresso la guancia della donna. Quando mio marito è venuto a casa dal lavoro gli ho detto quello che aveva detto, e gli chiedo se pensava che ero depresso. Mi ha detto che non ha ancora pensare che ero depresso perché l'ultima volta non c'era giorno con me e io ero in alcun modo come quello ora. Ma sapevo che non era dirmi tutto così gli ho chiesto di essere onesto con me e gli ho detto che mi wouldnt sconvolto se avesse detto la verità. Così ha detto che ero stato perdendo le staffe più facile che io di solito fatto e che ho fatto arrabbiarsi molto facilmente, ma lo ha fatto rassicurarmi che ero niente come se fossi a pochi anni fa. Così, dopo aver ascoltato quello che aveva da dire ho dato la situazione un sacco di pensiero e alla fine sono arrivato alla conclusione che il medico potrebbe essere giusto. Mi ci sono voluti un altro 4 settimane per il coraggio di andare ai medici, ma alla fine sono andato e questa volta ho visto un medico diverso che era un po 'più delicato su di me. Ha deciso che dovevo andare su queste compresse, come erano estremamente bravo a trattare con la depressione e controllare gli attacchi di ansia. Mi ha dato la prescrizione e mi ha detto di tornare in due settimane per un check-up. Che cosa è la depressione Alcune persone pensano che quando sei depresso che forse il tuo solo sentire un po 'basso o che avete ottenuto dal letto dalla parte sbagliata. Alcuni addirittura pensano che non esiste una cosa come la depressione e che si dovrebbe tirare te insieme (lo so che non tutti la pensano in questo modo e che ci sono un sacco di comprensione persone là fuori). C'è una cosa come la depressione è una vera e pericolosa malattia. scansioni cerebrali di persone affette da depressione mostrano che le parti del cervello non funzionano normalmente. Le persone con depressione hanno una maggiore aspettativa di ormoni dello stress, hanno anche bassi livelli di una sostanza chimica trovata nel cervello chiamato serotonina ciò è ritenuto essere la causa principale della depressione. I sintomi Sensazione di stanchezza tutto il tempo e non voler alzarsi dal letto. Non avendo interesse per qualsiasi cosa. Essere paranoici. Avere un scarso appetito o eccessi alimentari. Difficoltà a dormire. Perdere interesse per il sesso. Perdere la calma facilmente. Evitare le persone. Avere una bassa autostima. Preoccuparsi di ogni cosa. Pensando a uccidersi. La depressione è una malattia molto comune, che colpisce tra il 5 e il 10 per cento della popolazione. Nella tua vita hai 20 possibilità di sviluppare una sorta di depressione. Le donne hanno maggiori probabilità di ottenerlo rispetto agli uomini sono. compresse citalopram sono disponibili in un blister di 28 e ci sono due strisce in ogni scatola con 14 compresse in ogni striscia vi è un giorni della settimana scritti sulle strisce sopra ogni compressa. Essi sono disponibili in tre diversi punti di forza 10mg 20mg (che è ciò che Im su) e 40mg. Citalopram aiuto anti depressivo restituendo i livelli di serotonina torna alla normalità questo di solito è prendere un po 'di tempo e la gente sarà prescritto queste compresse per almeno sei mesi. Il doesage che prendo è di una compressa al giorno. La tavoletta richiede solitamente circa due settimane per entrare correttamente il sistema una volta che questo accade si dovrebbe iniziare a sentirsi meglio, ma questo non significa che si dovrebbe smettere di prendere la compressa. Si dovrebbe smettere di prendere solo quando il medico pensa che tu sia pronto a venire fuori di loro. Non si deve assumere le compresse Citalopram se sta assumendo uno dei seguenti: un farmaco chiamato triptofano. Se sta assumendo farmaci per l'emicrania con sumatriptan contenere. Un antidolorifico chiamato tramadolo. Se si sono presi St Johns verruca. Essa può causare collaterali indesiderati colpisce. (C'è una cosa come un effetto collaterale desiderato) È necessario dire al medico se i seguenti mele a voi: se avete mai pensato al suicidio. In caso di problemi di cuore. Se siete un diabetico. Se si ha una malattia renale. Se si dispone di epilessia. Se avete mai avuto un disturbo della coagulazione. Citalopram potrebbe fare quanto sopra peggio e ha bisogno di un attento monitoraggio del proprio medico. Non ho mai visto una lunga lista di effetti collaterali, in vita mia. Quando li ho letto mi ha messo fuori il farmaco ho pensato che la cura suona peggio della malattia, ma il mio medico mi assicura che sono tutti molto rari. Essi sono: Il molto comuni quelle sonnolenza, cambiamenti nel ritmo del sonno, insonnia, agitazione, nervosismo, mal di testa, tremori, vertigini, palpitazioni, nausea, secchezza delle fauci, costipazione, diarrea, sudorazione anormale, i cambiamenti in vista dell'occhio, tra cui la capacità di concentrarsi. La perdita Comuni della concentrazione, sogni vividi, perdita di memoria, ansia, diminuzione del desiderio sessuale, aumento o perdita di appetito, un sentimento di indifferenza, sensazione di come si vuole fare del male a te stesso, confusione, emicrania, spille e aghi, aumento cuore tasso, sensazione di svenimento, indigestione, essendo malato, mal di stomaco, il vento, i problemi di passaggio dell'acqua, guadagnando peso o perdere peso, naso che cola, periodi dolorosi, prurito della pelle. Quelli non comuni Sentirsi adatta ottimista e allegro,, disturbi epatici lievi, tosse, sensibilità alla luce, ronzio alle orecchie, dolori muscolari, svenimenti e una sensazione generale di malessere. quelle rare emorragia (lividi, sanguinamento che si fermano solito) c'è anche una piccola possibilità che l'equilibrio organi di sali può essere alterata. Il mio medico mi ha detto che nella maggior parte delle persone gli unici effetti collaterali si sente un po 'malato e la sensazione di essere ubriaco. Combattenti Non bere alcolici durante l'assunzione di queste compresse. Può provocare sonnolenza e se lo fa Non guidare o utilizzare macchinari. Se prende più che si dovrebbe si dovrebbe consultare un medico immediatamente. La mia esperienza con queste compresse. Quando sono tornata dai medici che ho letto il volantino che era in scatola e poi trascorso circa un'ora cercando di parlare con me a prendere loro come dopo aver letto il foglietto ero un po 'scoraggiato. Ma l'ho fatto loro prendere. Ho preso la compressa di circa 1 nel pomeriggio che ho scoperto circa un ora più tardi che si trattava di un errore e che io non li di presa in fase di letto. Perché proprio a me Perché il fatto sentire ubriaco, non il modo in cui ubriaco ti sentiresti se tu fossi stato fuori a bere tutta la notte era più come sentirsi stordita e scomodo come werent esce con esso. Dopo che ho preso poi prima di andare a letto e per il momento mi sono svegliato l'abbattimento aveva portato fuori, ho anche sentito un po 'male dopo un paio di giorni, ma didnt interferire con la mia normale routine di mangiare troppo. Sono tornato ai medici due settimane più tardi per un check-up e lui era contento dei miei progressi. Mi è stato poi su per circa un mese e gli effetti collaterali che avevo non sembrano influenzare più di me. Devo dire che non mi sento troppo male Im ancora ottenere l'attacco d'ansia dispari e il mio umore hasnt completamente tornato alla normalità, ma Im bene sulla loro strada per il recupero. Anche se ho trovato queste compresse molto utile ho messo giù che io lo consiglio vivamente quindi ad un acquirente. Quello non è perché sono compresse spazzatura la sua medicina, perché sono prescritti e devono essere danno solo da un medico. La sua importante non prendere queste compresse o qualsiasi altro farmaco di prescrizione a meno che il medico le ha dato a voi. Mai prendere nessun altro farmaco. nona1661 sconsiglia il prodotto 23 membri Ciao ha ancora valutato questa recensione. In media: molto utile 2016 Shopping Guide GmbH




No comments:

Post a Comment